welcome, we are wealth

il tutto è più della somma delle parti.

welcome, we are wealth

ogni singola parte però, per quanto minuta possa essere, contribuisce al tutto in maniera unica e irripetibile.

wealth

Wealth S.r.l. propone una vasta selezione di borchie per accessori

Le protagoniste delle ultime sfilate sono state le borchie per accessori 

Nell’industria fashion, gli accessori rivestono sicuramente un ruolo di grande importanza. Borse, scarpe, cinture sono tra gli elementi che più fanno impazzire gli appassionati di moda, tanto che alcune delle proposte degli stilisti più famosi diventano con il tempo delle vere e proprie icone. 

Perché questi prodotti possano avere un impatto tanto imponente, la cura per la realizzazione di ogni loro dettaglio deve essere infinita. Per questo motivo, accanto ai designer un posto d’onore va riservato a chi si occupa della creazione di tutti quegli elementi che li vanno ad arricchire e completare, elementi come le borchie per accessori. 

Le ultime sfilate hanno visto come protagoniste indiscusse le borchie per accessori, quindi se volete restare al passo coi tempi dovete correre ad acquistare almeno un paio di scarpe oppure una borsa impreziosita da questo tipo di minuteria metallica. Tanto, un giro per i negozi della vostra città vi sarà più che sufficiente per scoprire di avere letteralmente l’imbarazzo della scelta!

Seppure non siano un elemento mai visto prima – ma cosa nella moda lo è davvero? – le borchie per accessori rappresentano il particolare perfetto da aggiungere anche al prodotto dalle linee più classiche per dargli quel tocco di personalità in più che non dovrebbe mai mancare. Gli stilisti, poi, sono bravissimi ad utilizzarle in modi sempre originali e di grande impatto.

Wealth S.r.l. è il più famoso produttore di borchie per accessori d’Italia

Ma chi si occupa della realizzazione delle borchie per accessori che troviamo sulle nostre cinture, borse, portafogli e scarpe preferite? L’azienda produttrice di minuterie metalliche più apprezzata dalle firme dell’industria fashion di tutto il mondo è italiana e il suo nome è Wealth S.r.l.: se nel vostro armadio c’è un accessorio di design con delle borchie particolari, quasi sicuramente c’è lo zampino di questa ditta!

Le borchie per accessori realizzate dalla squadra di Wealth S.r.l. si distinguono non soltanto perché sono disponibili in tantissime forme e dimensioni, ma anche per la loro resistenza. Per farle, infatti, vengono utilizzati i materiali migliori presenti in commercio, quali lo zama e l’ABS. Qualsiasi sia l’utilizzo che vogliate farne, quindi, abbiamo la tipologia perfetta per voi. 

In più, Wealth S.r.l. mette a disposizione di tutti i suoi clienti un incredibile servizio di personalizzazione che permette loro di acquistare borchie per accessori uniche ed originali. Oltre a poter scegliere il colore e tutti i processi di finitura, i committenti possono addirittura fornirci i loro progetti che poi i nostri tecnici andranno a realizzare. 

Per scoprire come fare un ordine da Wealth S.r.l., visitate il nostro sito internet