welcome, we are wealth

il tutto è più della somma delle parti.

welcome, we are wealth

ogni singola parte però, per quanto minuta possa essere, contribuisce al tutto in maniera unica e irripetibile.

wealth

PRODUTTORE DI MINUTERIE METALLICHE PER L'ALTA MODA

Produzione di minuterie metalliche per pressofusione, tornitura, stampaggio e imbutitura

Ogni tipologia di minuteria metallica richiede un processo di produzione differente. Wealth, azienda specializzata nella fabbricazione e vendita di articoli tecnici a disegno, propone ai clienti numerose alternative di produzione di dettagli metallici, così da rispondere efficacemente ad ogni necessità della clientela. 

Grazie all’affiancamento di un consulente tecnico dedicato, il cliente ha la possibilità di confrontarsi con specialisti del settore che sapranno consigliare il miglior tipo di lavorazione in base al risultato che si vuole ottenere ed al tipo di articolo da produrre. 

Lavoriamo con zama, ottone, ferro, rame, acciaio, nylon ed ABS e creiamo prodotti esclusivi e personalizzati su disegno del committente. 

I processi produttivi principali includono la pressofusione, la tornitura, la tranciatura, l’imbutitura, la lavorazione da filo, da tubo e assemblaggi di ogni sorta: ogni articolo viene realizzato con il procedimento tecnico più efficace a seconda della sua tipologia e delle esigenze specifiche del cliente 

pressofusione minuterie metalliche