welcome, we are wealth

il tutto è più della somma delle parti.

welcome, we are wealth

ogni singola parte però, per quanto minuta possa essere, contribuisce al tutto in maniera unica e irripetibile.

wealth

Quando si tratta di accessori di alta moda, Wealth S.r.l. è l’azienda numero uno

Wealth S.r.l. è un punto di riferimento del settore per quanto riguarda gli accessori alta moda

L’azienda italiana Wealth S.r.l. è da sempre conosciuta a livello internazionale per la sua produzione di alta qualità di accessori di alta moda. Riuscire ad avere successo in un ambiente così competitivo è davvero difficile se non quasi impossibile, per questo nel corso della nostra attività ci siamo impegnati nel mettere a punto un servizio tanto innovativo e di alto profilo da essere diventato fondamentale per tantissime aziende del settore. 

La dedizione e la passione con cui l’intero staff di Wealth S.r.l. si approccia alla realizzazione di accessori di alta moda in metallo è stata presto riconosciuta dai maggiori brand e dalle più importanti firme italiane ed internazionali. È così che sono nate le importanti collaborazioni che oggi ci rendono tanto fieri e che portano i nostri prodotti sulle passerelle e i palcoscenici più famosi al mondo. 

Insomma, nell’ambito della produzione di accessori di alta moda Wealth S.r.l. rappresenta non soltanto una storia di successo che dovrebbe essere presa ad esempio da tutte le aziende del nostro paese, ma anche un vero e proprio punto di riferimento per tutte le ditte che si sono ormai abituate a contare sui nostri prodotti per completare le loro creazioni.

Sfilata di alta moda

In cosa consiste la produzione di accessori alta moda proposta da Wealth S.r.l.

Ma cosa ci si deve aspettare dalla produzione di accessori di alta moda che un’azienda riconosciuta in tutto il mondo è in grado di proporre? Sicuramente, prima di tutto un’altissima qualità; tutti i prodotti messi in vendita da Wealth S.r.l. sono realizzati con i migliori materiali e attraverso tecniche all’avanguardia che consentono di ottenere livelli di precisione fino a poco tempo fa impensabili. 

Sia che si tratti di accessori di alta moda in metallo come lo zama, sia in plastica come l’ABS e il Nylon, il team di tecnici specializzati che collabora con Wealth S.r.l. è riuscito a mettere a punto dei metodi che ci consentono di dare vita ad esemplari di minuteria tra i migliori che abbiate mai visto. Inoltre, siamo sempre disponibili a mettere in funzione i nostri macchinari di ultima generazione per realizzare i progetti che vorrete sottoporci, in modo tale da fornirvi dei pezzi personalizzati al 100%.

A questo punto, siamo sicuri che vi starete chiedendo quali sono le tipologie di accessori di alta moda incluse nell’esclusivo catalogo di Wealth S.r.l.. Come potrete ben vedere se deciderete di visitare il nostro sito internet ufficiale, la nostra produzione di minuterie metalliche è davvero molto vasta e comprende borchie, strass, rivetti, occhielli, bottoni ed articoli per il settore pelletteria

Tutte le aziende che si occupano della creazione di abiti e di accessori di alta moda trovano in Wealth S.r.l. e nella nostra produzione di minuteria metallica degli alleati insostituibili che permettono loro di aumentare in modo considerevole il valore dei loro prodotti finali. 

Affidandovi a noi e alla nostra squadra di tecnici e designer di grande esperienza, infatti, avrete la possibilità di acquistare borchie, strass e rivetti di ogni tipo, forma e dimensione, il che vi consentirà di stupire i vostri clienti con proposte originali e uniche, proprio come richiesto dall’industria della moda. 

Contattateci, per richiedere una consulenza con i nostri esperti.