welcome, we are wealth

il tutto è più della somma delle parti.

welcome, we are wealth

ogni singola parte però, per quanto minuta possa essere, contribuisce al tutto in maniera unica e irripetibile.

wealth

PRODUTTORE DI MINUTERIE METALLICHE PER L'ALTA MODA

Strass e cabochon per scarpe e abbigliamento 

 La gamma di prodotti offerta da Wealth include strass e cabochon per il settore calzaturiero e dell’abbigliamento, una vera prova dell’eccellenza Made in Italy nel mercato haute-couture. 

Ideali per impreziosire gli articoli di alta moda con eleganti punti luce, i prodotti dell’azienda sono già stati scelti dai brand più importanti per aggiungere effetti indimenticabili ai loro capi di vestiario ed accessori. 

Da sempre, Wealth fa di qualità e personalizzazione i suoi punti di forza. Grazie alla stretta collaborazione con i nostri tecnici, ogni cliente può contare su massimo supporto durante ogni fase del lavoro, dalla progettazione al post-vendita. 

Il tipo di applicazione determina la selezione del materiale più idoneo, che sia in ottone, ferro, con strass in cristallo sfaccettato, in resina oppure in pietra vera. Anche la scelta del tipo di montaggio è customizzata: mettiamo a disposizione della clientela strass e cabochon autoforanti con apertura a stella o a rullino, oppure con montaggio maschio/femmina grazie a castoni in zama realizzati ad hoc con una speciale tecnologia che non prevede l’uso di colle per l’assemblaggio della pietra.    

Wealth offre e propone sempre la soluzione ideale per chi è alla ricerca di prodotti che siano allo stesso tempo resistenti e duraturi nel tempo. Come tutti gli altri nostri prodotti, anche strass e cabouchon possono essere rifiniti con lavorazioni galvaniche esenti nichel, con verniciature protettive trasparenti, colorate lucide o opache, o con effetti particolari. 

La scelta di una finitura preziosa, in combinazione con gli irresistibili giochi di luce di un cristallo Swarovski, non potranno che dimostrare ancora una volta l’eccellenza di Wealth. 

Wealth è in grado sia di fornire alla propria Clientela la gamma di articoli del catalogo originale Swarowski, sia di realizzare articoli personalizzati e più consoni al tipo di applicazione richiesta, utilizzando e garantendo pietre originali Swarowski.

Produttore strass alta moda