welcome, we are wealth

il tutto è più della somma delle parti.

welcome, we are wealth

ogni singola parte però, per quanto minuta possa essere, contribuisce al tutto in maniera unica e irripetibile.

wealth

La produzione di bottoni di metallo firmata Wealth lascia senza parole

Wealth e la sua produzione bottoni di metallo che sa ancora stupire

Ci sono degli elementi che hanno in comune capi di abbigliamento di ogni tipo, accessori come borse e portafogli e persino alcuni gioielli; riuscite a pensare di cosa si possa trattare? È qualcosa di molto piccolo, ma fondamentale per garantire la funzionalità della maggior parte di ciò che costituisce il nostro guardaroba; qualcosa che può assumere forme diverse, ma senza il quale sarebbe praticamente impossibile indossare i nostri abiti preferiti ed utilizzare gli accessori a cui siamo più affezionati. Avete capito di cosa stiamo parlando? Bravi, avete indovinato: si tratta proprio dei bottoni! 

Nella nostra vita avremo visto talmente tanti bottoni che all’inizio potrebbe sembrarci strano dare loro tutta questa importanza. Dopotutto, come fare a rimanere strabiliati da un elemento così semplice? Eppure, i bottoni non sono solamente estremamente utili e versatili per la loro funzione pratica, ma sono anche alcune dei più importanti alleati degli stilisti di moda

Lo sappiamo bene noi di Wealth S.r.l., l’azienda italiana la cui produzione di bottoni di metallo include ordini effettuati da famosissime firme del mondo dell’alta moda internazionale. Se vi dovesse capitare di toccare con mano i nostri bottoni, non vi capiterebbe più di sottovalutare questi esemplari di minuteria metallica; vedere per credere!

Esempi di bottoni metallici Wealth

È impossibile trovare una produzione bottoni di metallo come quella firmata Wealth

La caratteristica che i clienti Wealth apprezzano maggiormente della nostra produzione di bottoni di metallo è l’alto livello di personalizzazione che offriamo loro. Solo da noi, infatti, è possibile non solo selezionare forma, dimensioni, materiale e finishing del prodotto, ma anche fornire i vostri bozzetti da utilizzare per la realizzazione delle unità dell’ordine. Questo esclusivo servizio ci consente di collaborare al meglio con le menti più brillanti del settore moda, un’industria in cui creatività ed originalità vengono sempre al primo posto.

Tuttavia, ci sono anche molte altre ragioni per cui la produzione di bottoni di metallo di Wealth è considerata tra quelle di migliore qualità al mondo; per esempio, tutti i nostri prodotti vengono realizzati utilizzando materiali molto pregiati che ci permettono di raggiungere un altissimo livello per quanto riguarda robustezza e praticità. E se tutto questo non fosse abbastanza, mettiamo a disposizione diverse opzioni, ovvero acciaio, ottone e ferro. 

A rendere davvero unica la nostra produzione di bottoni di metallo, poi, ci pensa la lunga serie di lavorazioni che Wealth è in grado di proporre alla sua clientela che ci consentono di aggiungere tantissimi dettagli. Per esempio, se ordinerete i bottoni per la vostra attività da noi, potrete far incidere il vostro logo oppure qualsiasi decorazione vogliate aggiungere; non vi servirà altro per trasformare un semplice bottone in un vero e proprio elemento di design!

Contattateci per ogni altra curiosità sulla produzione di bottoni di metallo Wealth, saremo lieti di condividere con voi tutti i nostri segreti!