welcome, we are wealth

il tutto è più della somma delle parti.

welcome, we are wealth

ogni singola parte però, per quanto minuta possa essere, contribuisce al tutto in maniera unica e irripetibile.

wealth

Conoscete tutto della produzione di borchie firmata Wealth?

È la sua produzione di borchie il vero fiore all’occhiello di Wealth S.r.l.

Se Wealth S.r.l. è riuscita a diventare uno dei nomi più importanti a livello internazionale per quanto riguarda il settore della minuteria metallica per la moda è soprattutto grazie alla sua produzione di borchie di ottima qualità. Tra i tanti prodotti che realizziamo ogni giorno presso la nostra sede di Desio, infatti, le borchie sono probabilmente quello più amato e richiesto dai nostri clienti. 

D’altra parte, la produzione di borchie di Wealth S.r.l. si distingue da sempre per la bellezza e la funzionalità dei pezzi di cui è composta e che – proprio per queste stesse ragioni – da ormai molti anni finiscono negli atelier dei brand più ricercati al mondo. Se oggi possiamo vantare un onore tanto grande è unicamente grazie all’attenzione per i dettagli e al talento dimostrati dall’intero personale che si occupa di questo nostro servizio. 

Curiosi di conoscere ancora più da vicino cosa rende la nostra produzione di borchie unica al mondo? Allora continuate a leggere questo nuovo post del nostro blog; vi assicuriamo che non c’è davvero modo migliore per scoprire i segreti del successo strepitoso di un’eccellenza italiana come Wealth S.r.l..

Borchie con finish metallizzato.

Ecco perché non esiste un’altra produzione di borchie come quella proposta da Wealth S.r.l. 

Il motivo principale per cui tanti stilisti e direttori creativi delle più importanti case di moda al mondo sono stati conquistati dalla produzione di borchie firmata Wealth S.r.l. è la sua qualità a cinque stelle. La vera domanda da farsi quindi è: come è possibile raggiungere standard così elevati? 

I materiali utilizzati giocano sicuramente un ruolo fondamentale. La nostra azienda per la sua produzione di borchie utilizza soltanto quelli che sono in grado di garantire le migliori performance sia per quanto riguarda i prodotti in metallo che di quelli realizzati in plastica. In particolare, Wealth S.r.l. propone pezzi in zama, nylon e ABS, tre opzioni ugualmente valide in termini di resistenza e durevolezza

Anche il grado di personalizzazione che offriamo rappresenta un plus a cui pochi stilisti riescono a rinunciare. Essere originali nel mondo della moda è una caratteristica chiave; per questo, Wealth mette a disposizione dei suoi clienti tantissime lavorazioni e tecniche di finitura differenti tramite cui è possibile creare borchie fatte su misura. La nostra produzione di borchie, insomma, non è solamente ampia, ma praticamente infinita!

Ora capite come mai non esiste una realtà più autorevole di Wealth S.r.l. nel campo della minuteria metallica per il settore moda? La nostra produzione di borchie originali e resistenti, ideali sia per capi di vestiario che per accessori e scarpe è il miglior biglietto da visita che potevamo desiderare. 

Ma Wealth S.r.l. non propone soltanto un’eccellente produzione di borchie; date un’occhiata al nostro sito internet per scoprire anche tutti gli altri prodotti realizzati dalla nostra azienda.