welcome, we are wealth

il tutto è più della somma delle parti.

welcome, we are wealth

ogni singola parte però, per quanto minuta possa essere, contribuisce al tutto in maniera unica e irripetibile.

wealth

Wealth, il fornitore di strass che ha fatto innamorare l’alta moda

Wealth, fornitore strass per l’alta moda

In un mondo particolare come l’alta moda in cui si è sempre ad un accessorio di distanza dal rischio di creare qualcosa di banale e scontato, esistono dei dettagli che possono, al contrario, trasformare un semplice abito in un simbolo di stile, eleganza e – perché no? – avanguardia. A chi non lavora in questo settore potrà parere molto strano, ma uno stilista può passare anche giorni a scegliere particolari come il colore o il materiale da usare per una sua creazione, ben sapendo che persino cambiando una sfumatura l’effetto finale potrebbe essere completamente stravolto.

Uno degli assi nella manica di chi crea capi per la moda sono gli accessori di minuteria metallica: borchie, rivetti, bottoni e strass, elementi piccolissimi che se usati con maestria sono in grado di dare carattere e personalità a qualsiasi capo. Ma attenzione, come dicevamo, c’è bisogno di un occhio esperto per evitare disastri fashion. Prendiamo ad esempio gli strass, ideali per dare luce ad abiti ed accessori, ma troppo spesso associati a capi pacchiani; ricordate, quando l’effetto non è elegante la colpa è di chi non li ha saputi dosare, non degli strass!

Difficile, tuttavia, che questo accada nell’alta moda, settore in cui non solo operano soltanto professionisti talentuosi ed ispirati, ma dove a disposizione di questi artisti ci sono i materiali qualitativamente eccellenti. La minuteria metallica utilizzata dagli stilisti per le loro creazioni non ha nulla a che fare con gli elementi che si trovano sugli abiti dei grandi magazzini e questo lo dobbiamo soltanto ad un fornitore di strass come Wealth S.r.l..

Produttore strass alta moda

Wealth è un fornitore strass conteso da tutti i più famosi brand della moda

Wealth S.r.l. è un’azienda lombarda che in pochissimo tempo è riuscita a farsi strada in un settore competitivo come l’industria fashion grazie principalmente all’innovazione delle tecniche utilizzate e la competenza della sua squadra di professionisti. Per un brand di moda scegliere le ditte produttrici esterne con cui collaborare è un momento cruciale, in grado, in molti casi, persino di determinare il successo di una collezione. Poter quindi contare su una realtà che svolge il suo lavoro con tanta passione e serietà come il fornitore di strass Wealth è un’occasione a cui in pochi sanno rinunciare

Tra le ragioni che hanno fatto diventare Wealth non solo un fornitore di strass molto apprezzato dagli addetti ai lavori, ma addirittura un leader internazionale per quanto riguarda la produzione di minuteria metallica ci sono il servizio completo offerto e l’ampio catalogo prodotti. Di qualsiasi tipo di strass abbiate bisogno, Wealth è qui per voi con infiniti modelli tra cui scegliere

E se non dovessimo avere quello che cercate nel nostro catalogo, non vi preoccupate; il team Wealth è specializzato nella personalizzazione della sua minuteria, grazie a lavorazioni come la verniciatura e la galvanizzazione. Ma c’è di più; Wealth è anche in grado di creare prodotti su misura a partire dai vostri disegni. Sono servizi come questo che rendono Wealth il miglior fornitore di strass in circolazione!

Wealth è un fornitore strass di altissima qualità

Per dare luce ad un abito, una scarpa oppure ad un accessorio niente è più indicato di una pioggia di strass, specialmente se questi preziosi brillanti provengono da un fornitore di strass di qualità come Wealth. La nostra azienda è in grado di produrre questi elementi sia per il settore calzaturiero che per quello dell’abbigliamento, grazie ad una serie di lavorazioni che rendono le nostre pietre adatte per essere applicate su ogni materiale, garantendone prestazioni di tenuta e durata ottimali. 

I clienti Wealth possono scegliere non solo il tipo di montatura, ma anche il materiale da utilizzare per i loro strass. In caso di necessità o dubbi, il personale della ditta di Desio è sempre pronto ad aiutarli nell’individuazione del modello più giusto per le loro esigenze, illustrando loro le varie caratteristiche di ottone e ferro. 

In quanto fornitore di strass specializzato, Wealth è in grado di fornire diverse opzioni anche per quanto riguarda i punti luce: a disposizione della clientela ci sono cristalli sfaccettati, resina e pietra vera. Per le creazioni più preziose, inoltre, proponiamo pietre originali Swarovski prese direttamente dal catalogo della famosa azienda oppure create appositamente per il committente.