welcome, we are wealth

il tutto è più della somma delle parti.

welcome, we are wealth

ogni singola parte però, per quanto minuta possa essere, contribuisce al tutto in maniera unica e irripetibile.

wealth

Wealth è partner ideale di ogni settore della moda: scopri gli accessori metallici per la pelletteria

Gli accessori metallici per pelletteria e tutti gli altri dettagli del mondo della moda

Da sempre siamo abituati a vedere sfilare in passerella abiti e capispalla meravigliosi, ricchi di dettagli che solo le menti più brillanti sono in grado di creare. Tuttavia, vi è mai capitato di riflettere non tanto sul pezzo finito, quello che vediamo indossato da modelle e modelli, ma piuttosto proprio su quei piccoli e preziosi dettagli? Dopotutto, molto spesso, sono queste applicazioni a fare la differenza tra un abito haute couture e uno meno importante.

Dietro le grandi case di moda, infatti, lavorano nell’ombra tantissime aziende che si occupano proprio della produzione di questi dettagli; la realizzazione dei loro prodotti richiede tanta dedizione e soprattutto tanta creatività quante ne sono richieste per la creazione di un abito da parte di uno stilista. Si tratta di imprese portate avanti dall’impegno di tecnici specializzati e designer di talento che ogni giorno si mettono al servizio di marchi ben più conosciuti dal grande pubblico. 

Ciò non significa, però, che queste aziende non abbiano il rispetto e l’apprezzamento degli addetti ai lavori, anzi. Prendiamo ad esempio Wealth, azienda di Desio specializzata, tra le altre cose, nella produzione di accessori metallici per la pelletteria. Non solo l’azienda della provincia di Monza Brianza è una delle realtà più floride del settore, ma in questi anni è riuscita a stringere tantissime collaborazioni con tutti i brand più importanti del panorama della moda internazionale.

Se seguite un po’ questo settore, vi sarà sicuramente capitato di vedere i nostri prodotti, magari senza nemmeno rendervene conto. Gli accessori metallici per la pelletteria firmati Wealth, infatti, vengono applicati su giubbotti, cinture, scarpe e qualsiasi altro capo in pelle dei più famosi fashion designer del globo. Quelle borchie particolari che vi hanno fatto innamorare al primo sguardo durante l’ultima settimana della moda? Con tutta probabilità sono state create proprio da Wealth.

Produttore borchie alta moda

Accessori metallici per pelletteria: tutti i prodotti Wealth

I nostri accessori metallici per la pelletteria sono così facilmente riconoscibili perché per la loro creazione ci affidiamo sempre alla filosofia del “fatto su misura”. Per soddisfare le richieste e le esigenze particolari dei nostri clienti più prestigiosi, infatti, offriamo una serie di servizi che ci permettono di creare pezzi unici. La personalizzazione è prerogativa fondamentale di tutti i nostri prodotti e possiamo ottenerla attraverso dei processi che abbiamo messo a punto negli anni. 

Prima però di parlare di queste tecniche, vorremmo raccontarvi un po’ dei nostri accessori metallici per la pelletteria. La produzione Wealth include borchie, rivetti e strass in metallo pensati appositamente per tutti i settori dell’alta moda, anche la pelletteria. Se avete bisogno di tirazip, ciondoli, ganci, anelli, mezzi anelli, fibbie, piedini, pomoli e viti registro, insomma ogni pezzo di minuteria metallica che possiate immaginare, da Wealth avrete la possibilità di acquistarli della migliore qualità a disposizione.

Gli accessori per la pelletteria di nostra produzione possono essere applicati su tantissimi oggetti realizzati in questo materiale. Cinture, borse, ma anche scarpe e capispalla, la minuteria metallica Wealth è perfetta per regalarvi accessori unici ed originali, da poter inserire con orgoglio nei vostri cataloghi e che i vostri clienti sfoggeranno con gioia anche negli anni a venire. 

Cosa rende speciali gli accessori metallici per pelletteria di Wealth

Chi si rivolge a Wealth sa che qualsiasi idea venga sottoposta ai nostri tecnici, essi saranno in grado di realizzarla esattamente come era stata immaginata. Questo è possibile perché ogni nuovo progetto inizia con un’approfondita consulenza in cui i professionisti che lavorano nella nostra azienda si confrontano con i committenti. Gli accessori metallici per la pelletteria che realizziamo sono quindi il frutto di una stretta collaborazione con i nostri clienti, sia che questi si presentino nei nostri uffici con un disegno o solamente con la loro immaginazione.

Accessori metallici per la pelletteria di qualsiasi tipo di forma o dimensione sono a disposizione del clienti. È possibile scegliere anche tra diversi materiali; di solito per i prodotti da applicare sulla pelle – materiale allo stesso tempo delicato e resistente – preferiamo la zama o l’ottone, ma siamo sempre aperti a sperimentare nuove idee. Inoltre proponiamo varie lavorazioni come la galvanizzazione e la verniciatura per rendere le nostre creazioni ancora più speciali. Tra i servizi più apprezzati c’è sicuramente quello di laseratura, che permette di incidere sui prodotti decorazioni e loghi.

Vi invitiamo a visitare il sito dell’azienda per dare un’occhiata ai nostri accessori metallici per la pelletteria e a tutti i nostri altri prodotti.