welcome, we are wealth

il tutto è più della somma delle parti.

welcome, we are wealth

ogni singola parte però, per quanto minuta possa essere, contribuisce al tutto in maniera unica e irripetibile.

wealth

Minuterie metalliche a Milano per il settore fashion

Il mondo della moda vive di dettagli; senza un capo o un accessorio sarebbero insapori e noiosi come un piatto sciapo. Un taglio particolare o una cucitura posizionata in un punto inaspettato possono rendere un abito o una calzatura molto più interessanti. Il modo più semplice di dare carattere a questi prodotti è, però, sicuramente la decorazione: borchie, strass e bottoni sono i migliori amici degli stilisti, dei piccoli aiutanti capaci di trasformare anche il vestito più anonimo in qualcosa di unico. 

C’è solo un posto in cui trovare minuterie metalliche a Milano degne di poter sfilare sulle principali passerelle d’Europa e del mondo: Wealth S.r.l.. La nostra è un’azienda specializzata nella produzione di minuteria a Milano per l’haute couture di ogni tipo, dai rivetti alle borchie passando anche per gli strass più preziosi. 

La ditta di minuterie metalliche a Milano è posizionata a Desio, nella provincia di Monza Brianza, a pochi chilometri dal capoluogo lombardo. Da qui nel corso dei nostri anni di attività siamo riusciti ad instaurare duraturi legami di collaborazione con i più importanti brand del settore fashion italiani ed internazionali. I nostri prestigiosi clienti sanno di poter sempre contare su prodotti di qualità impeccabile e su un team di professionisti d’esperienza capaci di raccogliere ogni sfida e tramutarla in momenti unici di stile. È per questo che continuano a premiare il nostro lavoro scegliendoci.

minuterie metalliche Wealth

Wealth è minuterie metalliche Milano personalizzate

Tra le ragioni per cui moltissimi fashion designer considerano Wealth un alleato fidato c’è il nostro servizio di personalizzazione. Se riuscire a dare vita alle idee di menti creative può essere un problema per tante aziende, non lo è di certo per noi; la nostra squadra di esperti è in grado di realizzare qualsiasi progetto, anche il più ambizioso. Chiunque abbia bisogno di minuterie metalliche a Milano particolari può portarci i suoi bozzetti e in pochissimo tempo avrà a sua disposizione il prodotto finito. Ci mettiamo a completa disposizione anche di chi è alla ricerca di un partner che sappia sviluppare idee ferme ad uno stadio persino precedente: niente è impossibile per Wealth.

La riconoscibilità è fondamentale non mondo della moda ed è per questo che la nostra produzione di minuteria a Milano vanta numerose lavorazioni con cui rendere speciale ogni creazione firmata Wealth. Per la vera e propria fase produttiva è possibile scegliere tra diverse strade, quali lo stampaggio a passo o a filo in continuo, la pressofusione, la tornitura o l’imbutitura. Per noi nessuno di questi processi ha ormai più segreti; saremo quindi felici di suggerirvi il migliore in base alle vostre necessità.

La rifinitura di minuterie metalliche Milano secondo Wealth 

È però nella fase successiva, quella di rifinitura, in cui i nostri prodotti iniziano davvero a trasformarsi in piccoli gioielli di design. Con i processi galvanici, per esempio, borchie e rivetti, ma non solo, vengono ricoperti da uno strato metallico che ne aumenta il valore e la particolarità. Le opzioni sono molteplici, ma tutte ugualmente d’impatto: oro, nichel antiallergico, palladio e rutenio. Anche la verniciatura gioca un ruolo fondamentale in questo delicato passaggio: è possibile scegliere tra differenti colorazioni ed effetti.

Inoltre offriamo l’opportunità di personalizzare i nostri prodotti ulteriormente attraverso lavorazioni su misura come l’incisione e la laseratura. Queste tecniche consentono non solo fini decorazioni, ma anche la possibilità di apporre il vostro marchio su tutta la minuteria a Milano di Wealth. 

Se pensate che questo modo di produrre minuterie metalliche a Milano faccia al caso vostro, non aspettate a contattarci!