welcome, we are wealth

il tutto è più della somma delle parti.

welcome, we are wealth

ogni singola parte però, per quanto minuta possa essere, contribuisce al tutto in maniera unica e irripetibile.

wealth

PRODUTTORE DI MINUTERIE METALLICHE PER L'ALTA MODA

Produzione di occhielli per abbigliamento, calzature e pelletteria 

 Gli occhielli costituiscono una componente fondamentale di capi d’abbigliamento, calzature ed accessori. La loro applicazione non è solo puramente funzionale, in quanto donano a borse, abiti, cinture e scarpe quel tocco di ricercatezza tipico delle realizzazioni di alta moda, in cui ogni minimo dettaglio è curato con la massima attenzione. 

 Wealth è il partner ideale per tutte le case di moda Haute Couture alla ricerca di occhielli per abbigliamento, calzature e pelletteria. Le nostre minuterie, già utilizzate dai principali brand di alta moda, sono realizzate con materiali che rispettano i capitolati più esigenti, e rifinite con lavorazioni raffinate, che ne aumentano il valore e la qualità. 

 La produzione di occhielli è altamente personalizzata. I clienti possono scegliere tra un ampio catalogo di modelli. Grazie alla collaborazione con un referente tecnico dedicato, i committenti avranno la certezza di essere consigliati sul prodotto perfetto, capace di rispecchiare le loro necessità sotto ogni punto di vista.  

 Wealth produce occhielli in ottone, ferro, alluminio e acciaio, ciascuno ideale per applicazioni diverse. I clienti possono scegliere tra diverse tipologie, da quelli standard a quelli vela, fino a passare a quelli a doppia faccia, selezionabili tra piatti e bombati, ottimi per valorizzare anche il retro della pelle su cui sono applicati. La customizzazione del prodotto finito è garantita dall’ampio ventaglio di forme, diametri e lavorazioni disponibili. Realizziamo occhielli di forma circolare, ovale o ellittica spaziando dai micro occhielli ad occhielli di diametro di alcuni centimetri, Come tutti i nostri prodotti, gli occhielli di nostra fornitura possono essere sottoposti a processi galvanici, verniciatura, laseratura e spazzolatura.

Esistono due tipi di applicazione possibili: il montaggio in due pezzi: occhiello più ranella, e l’uso di occhielli autoforanti unificati (OU), con chiusura a rullino o a stella.

Produttore occhielli alta moda